mercoledì 10 luglio 2013

PTCEarn

Prima di avvicinarmi a questa PTC ho tentenato un pò. Il motivo è che ho imparato sulla mia pelle che molto spesso coloro che prospettano lauti guadagni (in questo caso $10 a click) altrettanto spesso sono dei truffatori tuttavia dopo aver letto un certo numero di feedback positivi su moltissimi siti e blog mi sono posto una semplice domanda:

Se è una fregatura come mai migliaia di persone cercano referenti e, più importante, se quelli non pagano cosa ci guadagnano se io mi iscrivo a nome loro ?

La risposta a questa domanda, come puoi facilmente immaginare, è semplice ovvero nulla, non ci guadagnano nulla e non hanno la benchè minima possibilità di vedere un centesimo  quindi la PTC in questione deve per forza essere reale e affidabile. Detto fatto mi sono iscritto e proprio in questi giorni ho sperimentato che era tutto vero.

A dispetto dei guadagni PTCEarn ha un meccanismo molto semplice e permette solamente l'acquisto e la visualizzazione di siti pubblicitari. Non ci sono giochi, rotazione di banner e via dicendo.

Data creazione dominio ptcearns.com: 30/09/2009
Si possono usare i soldi guadagnati per acquistare servizi sul sito: NO
Numero totale di click in data odierna: 63
Valore di ogni singolo click: $10 (€7,7861)
Link non funzionanti: 2
Link civetta: 0
Tempo di visualizzazione per avere il credito: 60 secondi
Valore totale dei click odierni: $610 ( 474,9521)
Servizi accessori: 1 (Iscrizione a un'altra PTC)
Stato Iscrizione: Attualmente pendente (Aggiornerò lo stato quando verrà confermata)
Valore Iscrizione: $250 (€194,6525)
Soglia minima per ricevere il pagamento: $10.000 (€7786,1)
Tempistiche di pagamento: 60 giorni lavorativi 
Circuiti di pagamento: AlertPay, PayPal e Liberty Reserve
Guadagni portati dai referenti: 10% del valore del click per utenti standard, 100% utenti premiun (30 giorni) e yearly (annuale)
Guadagni derivati dagli acquisti dei referenti: 0% utenti standard, 10% utenti premiun, 15% utenti yearly
Guadagni se i referenti diventano premiun o yearly: $0 utenti standard, $10 utenti premiun, $20 utenti yearly 
Costo abbonamenti: Premiun (30 giorni) $49,95, Yearly (365 giorni) $250 
Numero massimo di referenti: 50 account standard iillitati account premiun e yearly
Costo referenti: 10=$9.99 / 50=$49.99 / 100=$99.99
E' possibile avere più account per ip ?: No la cancellazione di tutti gli account associati a tale ip è immediata
Giudizio pannello di controllo utente del sito: Semplice ma completo e facilmente fruibile
Voto medio alla PTC: 8 calcolato sulla base di un 10 come qualità del servizio, un 6 sul tempo di visualizzazione (60 secondi) e 8 per il fatto che non è necessario mantenere il focus sul link aperto 

Strategia
La strategia che ho adottato è stata quella di arrivare con le mie forze alla soglia dei $10,000 per poi comprare 50 referenti e un account premiun una volta arrivato il pagamento. Il motivo della scelta di avere solo 50 referenti è dettato dal fatto che il sito riporta un numero di utenti registrato abbastanza basso (3482 con 5 nuove iscrizioni al momento in cui scrivo) e inizialmente non ho voluto investire più di tanto.

Iscrizione
Se vuoi iscriverti a PTCEarn puoi farlo come mio referente. A te non costa e non toglie nulla e a me da una piccola gratificazione per il mio tempo.

Nessun commento:

Posta un commento